Ti trovi in: Home Page / News

CAMPUS MULTIFUNZIONALE

04/01/2022

Organizza in Fiera il tuo evento in sicurezza

 

 

Durante il 2021 abbiamo avviato la trasformazione dell’asset della Fiera di Udine in Campus Multifunzionale: processo che, se da un lato chiede ancora tempo, rafforzamento delle sinergie e il completamento dei lavori di riqualificazione e ammodernamento di strutture e servizi, dall’altro ha già restituito risposte concrete a precise esigenze del territorio e del tessuto economico-sociale-sanitario. Esigenze che il perdurare della pandemia ha reso vere urgenze.

Non mancano le prime soddisfazioni e tra queste anche i successi delle due recenti manifestazioni fieristiche, Casa Moderna e Ideanatale, svoltesi in sicurezza grazie anche alla possibilità di partizione del Campus in aree diverse e autonome dai servizi vaccinali (padiglioni 3 e 4) e tamponi drive-in che la Fiera ospita.

L’assetto dimostra le capacità oggettive della struttura e le sue potenzialità future.  Quello di cui disponiamo è un luogo unico nel suo genere, uno spazio non solo molto ampio, ma anche polifunzionale, articolato in aree interne ed esterne; una struttura dotata di servizi e collegamenti e all’interno della quale – in un contesto delicato e complesso come quello che stiamo gestendo – abbiamo ospitato, anche recentemente, concorsi pubblici ed eventi nel rispetto dei protocolli previsti.

I primi mesi del 2022 vedono in agenda, oltre al proseguimento dei lavori,  concorsi ed eventi all’interno di spazi che nella nuova configurazione di attività resteranno adibiti ad accogliere fiere, concorsi, assemblee, spettacoli, eventi sportivi ed artistici…ossia i padiglioni 5,6,7,8,9 serviti dall’ingresso ovest.

Una cornice ambientale invidiabile (Parco del Cormôr), la convivenza di edifici storici con costruzioni più recenti, la vicinanza alla rete austostradale e alla città di Udine e la disponibilità di aree parcheggio sono carte vincenti nella partita dello sviluppo.

Per maggiori informazioni e per concordare eventuali incontri e sopralluoghi: 0432 495616 - 495609 

congressi@udinegoriziafiere.it

Clicca QUI per scaricare la presentazione.

 

 


Indietro